Home Altro Varie

TOGG È IL PRIMO MARCHIO TURCO A RICEVERE L’IF DESIGN AWARD PER LA MOBILITÀ

0

TOGG è il primo marchio in Turchia a ricevere l’iF #design Award per la mobilità con il modello C-SUV, la cui prima versione in serie uscirà nel 2022/Q4. Disegnato con 150mila ore di lavoro dal team di progettazione TOGG in collaborazione con #pininfarina come partner strategico e sotto la guida di Mr. Murat Günak, il C-SUV è stato premiato nella categoria “Professional Concept”.

TOGG ha ottenuto un significativo successo nella mobilità con il suo modello C-SUV agli iF #design Awards 2021, uno dei premi di #design più prestigiosi al mondo. Quest’anno, quasi 10mila prodotti e progetti provenienti da 52 paesi hanno gareggiato agli iF #design Awards, che dal 1954 sono riconosciuti come il simbolo dell’eccellenza del #design sulla scena internazionale. 98 giudici indipendenti provenienti da 21 paesi hanno effettuato una valutazione completa per determinare i migliori progetti al mondo. #togg è il primo marchio turco a ricevere l’iF #design Award per la mobilità. Disegnato dal team di progettazione #togg in collaborazione con #pininfarina, sotto la guida di Mr. Murat Günak, il #togg C-SUV è stato premiato nella categoria “Professional Concept”.

“Orgoglioso del nostro originale design”

L’AD di #togg, Mr. M. #gurcankaraka, orgoglioso per l’assegnazione dell’iF #design Award, ha dichiarato: “Abbiamo stabilito i nostri obiettivi di #design e le specifiche tecniche della nostra automobile sulla base delle indicazioni degli utenti. Siamo stati supportati dal designer di fama mondiale Mr. Murat Günak, che si è recentemente unito al nostro team come #design Leader, nel processo di scrematura del numero di case di #design nazionali e straniere da 18 a 3, nella definizione del tema di #design finale e nella scelta di #pininfarina, che ha reso questo tema tridimensionale. Un #premio così prezioso per il nostro originale #design, che abbiamo sviluppato ispirandoci alla nostra cultura e registrato fino ad ora in 27 paesi dell’UE, nonché in Cina, Giappone e Russia, ci dà la giusta movitazione a fare ancora meglio “.

Previous articleDS 9 E-TENSE, GRAZIE AL PARK PILOT ANCHE IL PARCHEGGIO DIVENTA UN MOMENTO DI RELAX
Next articleROLLS-ROYCE RECRUITS VOLUNTEER BEEKEEPERS FOR GOODWOOD APIARY