Gli uomini di Ventura
Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per la partita Torino vs Nocerina, in programma domani alle ore 15.00:
Antenucci, Basha, Benussi, Bianchi, D'Ambrosio, Darmian, De Feudis, Glik, Iori, Meggiorini, Morello, Ogbonna, Oduamadi, Pasquato, Parisi, Pratali, Sgrigna, Stevanovic, Surraco, Verdi, Vives, Zavagno.
fonte: www.torinofc.it






