Home Altro Varie

TORINO Seminario gratuito con CFP “NZEB Edifici a energia quasi zero”

Iscrizioni aperte per il Seminario a partecipazione Gratuita:

NZEB Edifici a energia quasi zero

La direttiva Europea 31/2010/CE introduce il concetto di edificio a Energia quasi Zero. Per l’Italia l’obbligo scatta dal 31 dicembre 2018 per gli edifici pubblici e dal 31 dicembre 2020 per gli edifici privati sia di nuova costruzione o riqualificazion

Torino ven 04 maggio 2018 – 14:30-18:30 ( Energy Center – Polito)  

Crediti formativi per: Architetti, Ingegneri, Geologi, Periti Industriali 4CF.

Per informazioni contattare la segreteria allo 011 0121 534

    Associazione Assform

Corso Giovanni XXIII 131 – 47921 Rimini
Tel. 0541 1796402 – Fax 0541 1791818