Home Altri sport

Tornano a Salice Terme i Campionati Scacchistici Quattro Province

Campionati Scacchistici Quattro Province
Campionati Scacchistici Quattro Province

Domenica pomeriggio 26 maggio 2024 si terranno a Salice Terme i Campionati Scacchistici Quattro Province con inizio alle ore 14:30. Se il bel tempo lo permetterà si svolgeranno presso il Viale delle Terme nello spazio antistante l’ex Caffè Bagni, in caso di mal tempo si svolgeranno invece presso il Centro Polifunzionale E. Diviani.

In palio tre titoli delle quattro province, Assoluto, Seniores (over 50) e Juniores (U18), e quattro titoli provinciali ASI per le province di Pavia, Alessandria, Piacenza e Genova. In aggiunta anche premi a cui possono concorrere giocatori provenienti da qualsiasi altra provincia, come il primo premio assoluto, quelli Under 14 (maschile e femminile) e quelli Under 11 (maschile e femminile).

Per il Campione delle Quattro Province vi sarà , oltre ad un medaglione, anche un trofeo in legno in cui, ogni edizione, viene inciso il nome del vincitore. La competizione sarà un torneo semilampo (15 minuti a giocatore per fare la partita) per sette turni di gioco a sistema svizzero. L’arbitro dell’evento sarà lo stradellino Lorenzo Modena, Presidente dell’ASE960, l’associazione che organizza l’evento assieme al Comune di Godiasco – Salice Terme. Le autorità comunali interverranno per i saluti iniziali e anche per la cerimonia di premiazione, prevista verso le ore 19.

condividi
Translate »
Exit mobile version