Domani, 15 maggio, dalle ore 10.00, alle ore 12.00, al campo sportivo di Peglia a Ventimiglia Domani, 15 maggio, dalle ore 10.00, alle ore 12.00, al campo sportivo di Peglia a Ventimiglia, si terrà il Torneo delle Speranze di Pallamano, dedicato agli alluni delle classi elementari del secondo circolo didattico di Nervia, Airole, Torri, Roverino e Latte. Saranno presenti circa 200 bambini, che per due ore si divertiranno a giocare a Pallamano. Gli alunni sono stati istruiti dall'instancabile prof. Giuseppe Malatino e dal tecnico della Federazione Francese, responsabile del progetto Levant 06, Hamir Amada. Per due ore i ragazzini ventimigliesi, si divertiranno a giocare correre sui campi dello stadio comunale ventimigliese. La Pallamano Ventimiglia in colaborazione con l'ASH Monaco, sono gli ideatori di questa manifestazione che in Francia si chiama "Grand Stade" e che ogni anno diversi comuni delle Alpi Marittime, sviluppano con grande entusiasmo di tutti i partecipanti. Le due società gemellate sviluppano parecchi progetti comuni; si tiene a ringraziare l'Associazione Calcio Ventimiglia, gestore dell'impianto, della cortese collaborazione. Per tutti che sia una giornata di gioia e divertimento






