Riceviamo e pubblichiamo Torneo ben organizzato,grandissimo lavoro dei volontari e della dirigenza valpo,che hanno lavorato 24 h su 24.Tecnicamente gran risultato nella categoria Prima squadra e under 14 con le rispetttive squadre padrone di casa, (la b nella categoria giovanissime)seconde in classifica.Un bravo alle vincitrici del torneo (RES ROMA,MOLASSANA UND 14,MOLASSANA UND 12 che hanno meritatamente raggiunto il gradino più alto del podio)Complimenti comunque a tutte le nostre squadre che si son impegnnate fino allo stremo sotto una calura tremenda e che hanno mostrato grossi passi in avanti dal punto di vista del gioco.Grande cornice di pubblico che fa si che questo sia,a detta di tutti i dirigenti,uno dei migliori tornei estivi liguri!!






