Walter Novellino su Radio 24 a Tutti Convocati “Allenare il Palermo?
Mi piacerebbe allenarlo si, molto. Vediamo… Stamattina sono andato a fare allenamento di corsa, ho sentito che il mio nome circolava per la panchina del Palermo, ho ricevuto delle telefonate…aspettiamo dai…da cosa può nascere cosa, qualche ora e saprete tutto. Lo dico in inglese “I hope”, spero dai…”






