Debertolis sesto Ottimo piazzamento nella seconda
tappa della TransGermany per il biker dell'Autopolar
Volvo Cannondale Massimo Debertolis. Anche la
Pfronten-Lermoos – come la prima – è stata vinta dal
cannibale svizzero Christoph Sauser, ma alle spalle
dell'elvetico ha saputo mettersi in evidenza anche il
37enne primierotto, giunto al traguardo a soli 30” dal
vincitore. “Dopo le difficoltà legate probabilmente a
qualche problema intestinale della prima tappa, oggi mi
sono decisamente rifatto – dice il trentino -. Avrei
potuto puntare anche al podio, ma nella discesa finale
un concorrente mi è caduto davanti, rendendo
impossibile il rientro sul gruppo di testa”. Domani la
terza tappa, da Lermoos a Seefeld. Debertolis promette
battaglia.






