L’autrice, Zornitza Kratchmarova, ricostruisce attraverso interviste, testimonianze e foto inedite il percorso artistico lungo oltre mezzo secolo della coppia Christo-Jeanne Claude.
Il libro sarà disponibile sia in italiano che in inglese, sarà in vendita in tutti gli store a partire dal 13 giugno al prezzo di 4,99 € ma sarà anche acquistabile in versione cartacea, al prezzo di 14,90 €, durante le presentazioni e in alcune librerie partner.
Inoltre, per essere sicuri che non vi perdiate proprio nulla, la pagina FB di TRASFORMAZIONI segnerà le tappe di avvicinamento all’uscita con anticipazioni, news, e vi aggiornerà sulle due presentazioni già fissate:
il 18 giugno h.18.30 a Iseo presso la fondazione Arsenale (modera la giornalista di Vanity Fair Paola Jacobbi),
il 22 giugno h.19.00 a Milano da Open-More than books (modera il giornalista di Panorama Antonio Carnevale)
Informant






