Home Sport squadra Pallavolo

Tre le “under” del Lunezia Volley prime in classifica

0
Lunezia Volley
Stefano Menconi

Ben tre capolista, sebbene limitatamente al loro girone poiché così si divide la pallavolo “verde” ligure, si contano al momento nel settore giovanile del Lunezia Volley. Esprimersi circa il lavoro e la funzionalità del “vivaio” sarzanese è dunque, a questo punto, perfino superfluo e tanto vale lasciare la parola direttamente ai tecnici “lunensi” interessati…
Giacomo Martinelli (allenatore dell’ Under 18): <Siamo quasi a metà del campionato e le ragazze non demordono nonostante l’infermeria non acenni a svuotarsi; prontissimi per gli scontri decisivi>.
Lele Giraldi (allenatore dell’ Under 16): <Il primo posto in uno dei tre raggruppamenti in cui si divide il nostro campionato premia il lavoro che stiamo conducendo da un paio d’anni a questa parte…ed è tanto più gratificante se si considera la notevole caratura delle nostre avversarie>.
A proposito dell’ Under 14 allenata da Valter Soldati si esprime infine il Direttore tecnico del settore “giovani” biancoblu, che poi è il grande regista del tutto, Stefano Menconi; <La “U14” va altamente encomiata per quella prima posizione nel girone ed è in progresso costante sul piano del gioco stesso. Più in generale sono anni che il settore sta lavorando a tale e tanti livelli e la bacheca dei trofei lo testimonia>.

Previous articlePremiati in Comune gli Esordienti del Luni Calcio
Next articleMtb Santa Marinella: Gianfranco Mariuzzo saluta il 2022 con il trionfo finale al Master Cross Selle Smp