Visto l’esito del Grand Prix d’Inverno svolto a Tregnago sabato 2 e domenica 3 scorsi, abbiamo deciso di festeggiare con tutti gli appassionati di mountain bike il raggiungimento di questo importantissimo successo, mantenendo bloccata la quota di iscrizione alla Granfondo Tre Valli a 35 euro sino alla chiusura. A tutti coloro che hanno già provveduto a versare i 40 euro, la differenza dei 5 euro verrà consegnata direttamente in segreteria il giorno dell’evento.
Nella speranza che l’iniziativa sia gradita, ti salutiamo e di seguito ti lasciamo un link dove potrete visionare il resoconto fotografico della gara open di domenica 3 marzo vinta dal campione tedesco Manuel Fumic … sfortunato Fontana che all’ultimo giro, quando era in grande rimonta, è stato vittima di una foratura che l’ha costretto al quinto posto. Secondo il baby prodigio Anton Cooper e terzo il nostro Gerhard Kerschbaumer.
http://www.mtb-forum.it/ campionato-italiano-xc- inverno-2013-tregnago/
Per ogni informazione www.granfondotrevalli.it






