Home Altri sport Ciclismo

Tre Valli Varesine -Patrocinio del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport Tre Valli Varesine

0
atleta

Varese  – C’è il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport per la Tre Valli Varesine, classica per professionisti organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.

L’importante riconoscimento, a firma Valentina Maria Vezzali, giunge alla vigilia dell’edizione numero 100 della gara di categoria UCI ProSeries in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese. “Per la Società Ciclistica Alfredo Binda è un ulteriore riconoscimento che gratifica il nostro sforzo organizzativo – afferma il presidente biancorosso Renzo Oldani – un momento importante che giunge dopo un lungo iter burocratico che sancisce la qualità della nostra corsa e la storicità della stessa, ormai prossima al traguardo delle cento edizioni”.

Il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda continua: “È un riconoscimento speciale che vogliamo condividere con tutte le Istituzioni locali e con tutti coloro che ci sostengono nelle diverse funzioni, sia pratiche che economiche. Il riconoscimento con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Sottosegretario allo Sport è il raggiungimento di un traguardo importante che deve essere però noi e per chi ci sostiene sinonimo di nuovo entusiasmo e spirito collaborativo nel nome del ciclismo e della promozione del nostro territorio”. Renzo Oldani settimana prossima sarà in Belgio per il Campionato del Mondo: “Avremo una riunione del direttivo dell’Associazione Internazionale Organizzatori Corse Ciclistiche e la presenza in occasione del mondiale sarà anche l’opportunità per cercare di portare qualche altro personaggio di primo piano del ciclismo internazionale alla Tre Valli Varesine del centenario di martedì 5 ottobre”.

Previous article42° Rally Città di Pistoia iscrizioni prorogate sino al 27 settembre
Next articleCrusaders Cagliari – Gli esiti del Torneo di Flag Football