Home Altro Varie

Tripolare, la nuova firma di Sugar presenta “Coccinelle Nere”

0
tripolare
Tripolare

“Coccinelle Nere” ci accompagna per la prima volta nella realtà di Tripolare, autore e produttore del singolo. Il brano (Sugar) è disponibile da venerdì 14 ottobre su tutte le piattaforme digitali.
Il singolo è il primo passo all’interno del mondo di Tripolare, una fotografia di quello che l’artista ha vissuto, di un pezzo di vita che vuole raccontare facendoci così entrare nel suo quotidiano, nel suo reale. È quello che vede appoggiato al davanzale della sua casa a Napoli.
Gli studi classici nel tempo vengono affiancati dall’istintività, Tripolare ricerca il suo suono e trova la chiave: la versatilità. Attitudine che assorbe in maniera innata dalla sua Napoli di Rione Alto: multiculturale, caotica, malinconica, ricca di stimoli diversi e armonicamente intrecciati.
Fin da bambino Tripolare è attraversato dalla musica, a 4 anni suona il violoncello e a compone, ancora prima di parlare. Il suo linguaggio primario sono le note.
Versatile e istintivo, Tripolare, classe 2002, è attraversato dalla musica che riesce a rendere fluida e senza nessun tipo di barriera.

Instagram: @tripolare_

Previous articleDansons Sous La Lune, il nuovo singolo della cantautrice Nadia Dolce
Next articleCiccio Merolla feat. Amandha Fox: Max Bellocchio firma il video di “Malatia”