Home Altri sport Trofeo BeachVolley Junior, a Bibione vincono lo sport e la voglia di...

Trofeo BeachVolley Junior, a Bibione vincono lo sport e la voglia di stare insieme

0
BeachVolley Junior
BeachVolley Junior

BIBIONE (VE) – Si è conclusa con la certezza di aver condiviso due giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento la Spring Edition 2022 del Trofeo BeachVolley Junior®, uno tra i più partecipati e spettacolari tornei giovanili di Beach Volley italiani. Nel lungo weekend di fine aprile a Bibione (Venezia) si sono date battaglia oltre 250 squadre di tutte le regioni, in un evento che ha premiato lo spirito agonistico e la voglia di stare insieme.

Grande successo per l’organizzazione SportFelix, marchio leader del turismo sportivo, dopo due anni di limitazioni dovute alla pandemia. All’evento hanno preso parte 1000 atleti che con allenatori, dirigenti e genitori hanno affollato i 50 campi da gioco allestiti per l’occasione sulla grande spiaggia della località veneta.

In questa 27a edizione un particolare successo di partecipazione l’hanno riscosso le categorie dell’Under 10 e dell’Under 12, dipingendo la manifestazione con l’allegria e la spensieratezza come solo i più piccoli sanno fare.

L’ambito Trofeo è stato vinto dalla società sportiva Assyrus Idea Volley di Brescia che ha avuto la meglio sulle altre società partecipanti, totalizzato il maggior numero di punti.

Il prossimo appuntamento, da non perdere, di questo 2022 è la Summer Edition, in programma sempre a Bibione dal 26 giugno al 1° luglio. Anche in questa occasione tutte le società partecipanti potranno sfruttare i giorni antecedenti o successivi al torneo per l’organizzazione del proprio ritiro sportivo, beneficiando di speciali pacchetti soggiorno.