Home Altri sport Tiro con l'arco

Trofeo De Nardi

Domenica 3 Novembre si è tenuto a Genova il “Trofeo De Nardi”, gara indoor alla quale ha partecipato anche una delegazione degli Arcieri Imperiesi.

Per i loro  portacolori è stata una competizione avara di punti, malgrado abbia visto un certo numero di podi e alcuni buoni risultati personali .Nello specifico si sono qualificati al secondo posto nelle loro categorie  Barbarino Gaia, Allieva Femminile Arco Olimpico e  Persico Andrea, Allievo Maschile Arco Compound mentre Oliva Riccardo, Ragazzi Maschile Arco Olimpico e Russo Giovanni,  Seniores Maschile Arco Compound, hanno ottenuto il terzo posto nelle loro divisioni.Ottimi risultati si sono avuti da Terranova Mathias, Fabbrini Alessandro e Manassero Marta  che, superando loro stessi , hanno ottenuto il loro record personale.  Inoltre è dovuto loro  un plauso per l’impegno dimostrato per le  prestazioni di Ascheri Cecilia, Andreoli Giacomo e Aiello Paola