Home Altri sport

Trofeo Loabikers: tutto pronto per la Granfondo Citta’ di Loano

Regole anti-Covid alla Granfondo Città di Loano

Con il passaggio in zona gialla della regione Liguria si è sicuri di non avere controindicazioni dell’ultimo minuto all’organizzazione della Granfondo Città di Loano, che andrà in scena domenica 7 marzo.
Infatti sono già presenti sulla scrivania di Piernicola Pesce, presidente della società organizzatrice, GS Loabikers, tutti i nulla osta e le varie ordinanze necessarie allo svolgimento della partecipazione.
Si ricorda che tutta l’area della manifestazione sarà sottoposta ai protocolli anti Covid secondo quanto descritto in questo documento (https://1c6d2abe-de2f-4545-9fac-8e743981f865.filesusr.com/ugd/260939_412f6ae48d254059a94aa145c5329fb9.pdf).
Si ricorda l’assoluta necessità di evitare ogni forma di assembramento, con particolare cura per la zona di arrivo, che dovrà essere liberata quanto prima evitando di attendere amici e/o compagni di squadra.
La partecipazione è aperta anche a chi risiede in regioni di colore arancione, in quanto la gara è di interesse nazionale, pertanto è giustificato lo spostamento.
Gradita la presenza di Claudio “Il diablo” Chiappucci, che sarà presente in partenza e pedalerà per tutti i 107 chilometri del percorso, affrontando i 1650 metri di dislivello spalmati sulle due salite principali.
Tutti i dettagli sulle iscrizioni al Trofeo Loabikers sono disponibili nella pagina ufficiale del sito relativo. https://www.loabikers.com/iscrizioni-trofeo

CALENDARIO TROFEO LOABIKERS 2021
7 marzo: Granfondo Loano – Loano (Sv)
11 aprile: Granfondo Andora – Andora (Sv)
18 aprile: Granfondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
5 settembre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
26 settembre: Granfondo Varazze – Varazze (Sv)

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.(https://www.loabikers.com/)