AGLI IMPERIESI 5 MEDAGLIE D
Si è svolta domenica 25 marzo, a Genova, la fase regionale invernale del Trofeo Pinocchio (GdG).
Gli Arcieri Imperiesi San Camillo hanno partecipato a questo evento con ben dodici dei loro giovani atleti.
Gli imperiesi si sono distinti per gli ottimi risultati raggiunti, a livello individuale, salendo sul podio in ognuna delle categorie in cui erano presenti mettendo così a frutto l’impegno che hanno sempre dimostrato nei loro allenamenti e regalando grandi soddisfazioni agli allenatori che li seguono costantemente con grande dedizione, entusiasmo e professionalità.
Nella divisione Arco Olimpico F1 (Ragazze 1° Media) Giorgia Rossetto e Eleonora Martino conquistano il 1° e il 2° posto (con 456 punti e 453).
Gaia Barbarino nella divisione Arco Olimpico F2 è seconda con 447 punti.
Nell’Arco Olimpico GM Giacomo Andreoli sale sul gradino più alto del podio (441 punti) seguito dal compagno Michele Porro (424 punti) mentre Paolo Campanini e Paolo Pisano sono rispettivamente 7° e 8° a solo un punto uno dall’altro (372 e 371 punti).
Riccardo Oliva è primo nella divisione Arco Olimpico M2 con ben 460 punti e Luca Bellantoni quinto con 384 punti.
Andrea Maiolino, con i suoi 461 punti nell’Arco Olimpico M3 non solo è primo nella sua categoria, ma si assicura anche la partecipazione alle fasi nazionali che si terranno a Varese il 30 giugno e il primo di luglio p.v.
Nella divisione Arco Olimpico Pulcini Ezio Beltramo si piazza al 2° posto (323 punti) e Emanuele Carenzo è quarto con 263 punti.
Inoltre gli Arcieri Imperiesi San Camillo ottengono il primo posto a squadre “giovanissimi maschile” con il bel risultato di Andreoli, Porro e Campanini (1237 punti).
La trasferta a Genova ha dunque evidenziato i continui progressi a livello giovanile che questa società di tiro con l’arco ottiene grazie all’impegno dei suoi giovani soci e dei dirigenti e allenatori che a loro dedicano, da sempre, grande attenzione.






