Home Altro Varie

TURISMO, LUNEDI’ 22 GIUGNO ASSESSORE BERRINO A ROMA PER CONVEGNO NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA

0a0aConvegno Turismo FDI 22 06 20

0a0aConvegno Turismo FDI 22 06 20

L’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino interverrà al convegno nazionale di Fratelli d’Italia “Emergenza Turismo – Diamo voce al Turismo” che si terrà lunedì 22 giugno dalle ore 14.30 presso il Crowne Plaza Roma-St.Peter’s di Roma.

Al convegno interverranno anche numerosi addetti ai lavori del comparto e per Fratelli d’Italia, oltre al coordinatore del dipartimento turismo Gianluca Caramanna, il parlamentare europeo Carlo Fidanza, i senatori Luca Ciriani e Daniela Santanché e i deputati Francesco Lollobrigida e Riccardo Zucconi.