Home Sport squadra Basket Turno infrasettimanale per la Tarros

Turno infrasettimanale per la Tarros

0
Tarros

Dopo diverse partite con squadre che occupano in classifica posizioni prossime a quella della Tarros, ora i bianconeri si troveranno di fronte una delle due formazioni che è ancora ferma a 0 punti, ovvero la Webkorner Fides Montevarchi.
Vietatissimo, ovviamente, sottovalutare l’impegno, come ribadisce coach Maurizio Bertelà: “Pensare che sia una partita facile è il più grande errore che possiamo commettere. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Dobbiamo scendere sul parquet con la stessa determinazione e la stessa umiltà di sempre”.
Il tecnico avrà a disposizione tutti i propri uomini e questo è più che mai importante, visti gli impegni così ravvicinati. La Tarros, infatti, dopo aver giocato domenica scorsa contro Valdisieve, scenderà già in campo mercoledì 8 contro Montevarchi e poi di nuovo domenica 12 dicembre contro Lucca.
Ma procediamo passo dopo passo. Ora testa e gambe tutte all’impegno dell’Immacolata.
Si gioca mercoledì 8 dicembre al Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Palla a due alle 21.00. Arbitrano Dario Magazzini di Pontassieve (LI) e Giovanni Agnorelli di Poggibonsi (SI).

Previous articleCogorno, Sottosegretario Costa (Noi con l’Italia): “Finanziamenti per messa in sicurezza della Basilica dei Fieschi traguardo importante”
Next articleIl ponte dell’Immacolata a Palazzo della Meridiana