Home Eventi Eventi

U Campanin Russu presenta le “Quattro serate al Chiostro” 2019

0a0Varazze-U-Campanin-Russu Serate-al-Chiostro.2019

0a0Varazze-U-Campanin-Russu Serate-al-Chiostro.2019

“Quattro serate al Chiostro” – Nella suggestiva cornice del chiostro dei Padri Domenicani, dal 19 al 26 luglio 2019 con inizio alle ore 21:00, si rinnova il tradizionale appuntamento con la cultura, l’informazione, la musica e la poesia.

L’Associazione Culturale “U Campanin Russu”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze e la collaborazione della Consulta Ligure, di Enti ed associazioni, organizza anche quest’anno le “Quattro serate al Chiostro”, la sempre interessante manifestazione giunta alla sua XXIII edizione.

Programma luglio 2019 – con inizio alle ore 21.00:

– Venerdì 19 – Welcome to Varazze – Festa Solaro per San Bartolomeo: proiezioni a cura dei Sigg. Antonio Mezzina e Angela Tamborra.

– Martedì 23 – Musiche e canzoni sul mare a cura dell’Ensemble a Pizzico Antonio Vivaldi e dei Carmina Bibenda.

Mercoledì 24 – Il Geoparco sottosopra a cura della D.ssa Gabriella Motta.

– Giovedì 25 – I Cantieri di Varazze a cura del Dr. Furio Ciciliot.

– Venerdì 26 – La Bibbia e il mare a cura del Parroco don Claudio Doglio.

Le serate, sempre interessanti, di elevato valore socio-culturale e ad ingresso libero, iniziano alle ore 21:00 e si concludono con un brindisi offerto dall’associazione.

Fonte: U Campanin Russu

www.ponentevarazzino.com