Home Sport acquatici

UFO22: Atto finale della Turbocup ad Acquafresca

Turbocup
Turbocup (UFO22)

Alle porte l’evento più atteso e più partecipato di tutta la stagione: venerdì 12 giugno prenderà il via la quarta e ultima tappa della Turbocup, contestualmente al campionato italiano 2024.

Il tutto è ospitato dall’accogliente circolo di Acquafresca, che vedrà arrivare più di 25 equipaggi tutti agguerriti per giocarsi uno dei numerosi podi.

Il podio della Turbocup è ora detenuto da Pura Vida (Parisi, Lega Navale Italiana Garda), Magica (Larcher, CVG) e MC (Barbi, ANS). L’equipaggio di Pura Vida si giocherà l’occasione di portare a casa per il secondo anno consecutivo il trofeo permanente della Turbocup, ma fino all’ultima ammainata i giochi saranno aperti con l’equipaggio di Magica.

Anche per il podio timoniere armatore della Turbocup si tratta di un inseguimento, ad essere rincorso è Deghejo (Lotto, Acquafresca) che vede dietro di sé Speedy (Schirato, CVG) e Lulú (Faoro, VYC).

Gli eventi serali della tappa finale prevedono un elegante aperitivo a bordo del Veliero Circe il venerdì sera e una cena movimentata presso il circolo di Acquafresca il sabato. Ma è l’affiatamento della classe il vero ingrediente segreto che caratterizza ogni serata.

Già dal giovedì il Turboservice supporterà tutti gli equipaggi con rigging e ormeggi, per assicurarsi che tutti siano pronti per dare il massimo.

Il livello è più alto che mai, con l’aggiunta di equipaggi giovani e competitivi in occasione del campionato italiano: si parte con il fiato sospeso, adrenalina ed entusiasmo sono a mille, che vinca l’equipaggio migliore!