Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Ultima chance per la qualificazione ai quarti: la Champions League scende in campo con William Hill

0

La Champions League torna sui campi europei con le gare di ritorno degli ottavi di finale, che da questa sera decreteranno le prime quattro formazioni che si sfideranno nei quarti del torneo. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a sfoggiare tutto il suo divertimento grazie alle sue quote e alle imperdibili Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

In campo questa sera la Juventus, che cercherà di uscire dall’Allianz Stadium vittoriosa e con un biglietto valido per il turno successivo. A sfidarla ci sarà la formazione del Porto, attualmente in vantaggio sui bianconeri grazie al 2-1 conquistato tra le mura di casa. William Hill sorride agli uomini di Pirlo, che grazie al moltiplicatore di 1.44, sembrano avere chance a sufficienza per battere gli avversari per ribaltare il risultato e centrare il passaggio di turno. Si alza vertiginosamente il valore della quota associata ai portoghesi, fissata a 7.50, mentre il pareggio è un’opzione da 4.50. In questa sfida sarà importantissimo il contributo dei bomber juventini, che hanno saputo sbloccare le partite in tante occasioni. La vetrina delle Quote Maggiorate sfoggia, infatti, un interessante moltiplicatore di 5.50 offerto per Alvaro Morata e per il suo primo goal del match. Alle 21:00, sull’erba del Signal Iduna Park di Dortmund, il Borussia Dortmund sfida il Siviglia. I tedeschi vantano una serie di imbattibilità sul campo di casa di ben sette match in Champions League e, grazie alla vittoria raggiunta nella sfida di andata, sembrano sulla strada giusta per poter allungare la scia. Anche la bilancia del bookmaker inglese pende a favore dei padroni di casa (2.20), mentre si alza a 3.20 il moltiplicatore associato agli spagnoli. Poco più alto il valore della X, fissata a 3.60.

 

Mercoledì sarà il turno di Liverpool – Lipsia. Gli inglesi, forti del successo per 2-0 nel match di andata, sembrano in vantaggio per la vittoria anche nella gara di ritorno e approdare così ai quarti di finale (2.45); 2.90 l quota per una vittoria dei tedeschi che dovranno però tenere conto anche dello svantaggio da recuperare. Il pareggio è un’opzione valida per 3.40. Anche Paris Saint-Germain e Barcellona saranno tra le protagoniste di questo turno di Champions. Dopo la goleada dei francesi nei confronti di Messi & Co. (1-4 al Camp Nou), la formazione di Pochettino è pronta a sigillare la propria presenza ai quarti di finale. Avanti il segno 1 a 2.20, mentre il Barça (2.90) dovrà cercare le migliori giocate per poter sperare nella vittoria e nel passaggio di turno. Alto il pareggio a 4.00.

 

Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Martedì 9 marzo:

2.20 Dortmund, 3.60 pareggio, 3.20 Siviglia

1.44 Juventus, 4.50 pareggio, 7.50 FC Porto

 

Mercoledì 10 marzo:

2.45 Liverpool, 3.40 pareggio, 2.90 RB Lipsia

2.20 Paris Saint-Germain, 4.00 pareggio, 2.90 Barcellona

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

 

 

MARTINA NAVA

 

 

Previous articleParco del Beigua, Mai e Piana (Lega) contrari a ogni ipotesi di estrazione del titanio
Next articleA Swingin’ Affaire: il nuovo album di Greg, Max Pirone & the Fatbones