Ancora una chicca per coloro che anche nel 2018 sceglieranno di abbonarsi e partecipare al Jeko Umbria Marathon Mtb 2018. Infatti le premiazioni finali si terranno nel pomeriggio di sabato 1° settembre a Spoleto, presso il Chiostro di San Nicolò, in occasione della SpoletoNorcia Extreme, che il prossimo anno sarà di 45 chilometri e non marathon. Madrina della gara e della premiazione sarà Barbara Pedrotti. Il Comitato organizzatore della SpoletoNorcia metterà a disposizione per il Jeko Umbria Marathon Mtb 12 pettorali gratuiti (due per ogni gara del circuito) per partecipare alla Spoleto-Norcia in mtb, cioè la cicloturistica di domenica 2 settembre. Questi saranno estratti al termine di ogni manifestazione tra i partecipanti alle pedalate ecologiche, che si svolgeranno in contemporanea con le diverse gare agonistiche. QUOTE PER ABBONARSI CALENDARIO 2018 Ulteriori informazioni sul sito internet del circuito. Si ricordano sia la pagina sia il gruppo Facebook ufficiali Modulo d’iscrizione per singoli ciclisti Modulo d’iscrizione per i team |







