Riceviamo e pubblichiamo Risposta di un giovane ungherese (Kovács András) alle falsita' rilasciate
nell'intervista al presidente del partito Msp Mesterhazy fatta dal giornale
L'unita'
Il presidente del partito Msp ha riferito agli italiani tramite il giornale
italiano L'Unitá che in Ungheria si stá costruendo la dittatura (http://cerca.
unita.it/ARCHIVE/xml/2425000/2421733.xml?key=ungheria&first=1&orderby=1).
Proprio lui dice questo che dal 2004 é stato nei grandi vertici politici e
lavorava con il ''famoso” governo Gyurcsany Ferenc, il quale é nato senza le
votazioni del popolo ungherese.Sempre quando in Ungheria c'é il governo di
destra allora i socialisti subito dicono che in Ungheria esiste la dittatura.Si
la dittatura c'é stata in Ungheria dopo la guerra e dal 1956 al 1989 quando i
russi se ne sono andati.Non tanti anni fa nel 2006 quando c'era il governo
Gyurcsany é ritornata ancora la dittatura perché il 23 ottobre 2006 alla
manifertazione pacifica della popolazione ha dato alla polizia ordine di
fermare i manifestanti e cosi tante persone pacifiche giovani,anziani,stranieri
si sono incidentate,sono state prese a pallettoni di gomma,sono state prese a
sprangate sempre dalla polizia e i poliziotti non portavano nessun distintivo
di riconoscimento!
Quí in Ungheria questa frase popolare proprio quando loro erano al governo
allora é cresciuta,in questo periodo é risultato che agli incontri socialisti
il Gyurcsany ha rivelato che ha detto il falso agli ungheresi,ha detto il falso
alle campagne politiche,e ha detto il falso all'unione europea perché ha
mandato dei documenti manomessi,e ha vinto le elezioni solo con poca
percentuale.Tante cose brutte ha detto il socialista Gyurcsany sulla suo stato
l'Ungheria.Per esempio ha detto che gli agricoltori ungheresi avrebbe voluto
togliere gli aiuti europei,e non era vero, oppure ha detto a quelle persone che
non piace questo, possono andarsene da questa puttana di stato parola per
parola uscita dalla bocca del Gyurcsany. Gli errori del governo Msp adesso
vogliono darli al governo Orbán,cosí mentiscono ai vertici stanieri e alle
stampe straniere. I debiti dello stato nel 2002 che Orbán ha passato ai
socialisti erano del 52% e nel 2010 i socialisti hanno dato a Orbán il debito
del 83%.In Europa i piú brutti comunisti sono quí in Ungheria perché sono
contro il loro stesso stato ma io,noi e tanta gente ungherese,tanti gruppi
spontanei non lascieremo che passino delle informazioni false a riguardo del
nostro governo e sempre staremo accanto al nostro governo Orbán Viktor. In
Ungheria ci sono delle nuove regole di base che contengono i diritti delle
persone,la libertá e le basi della democrazia scritte. Il governo di Orban
Viktor chiede ai cittadini la loro opinione tramite delle consultazioni
nazionali che vengono poi prese in considerazione e questo non é nuovo ma anche
in passato Orbán ha fatto fare queste consultazioni. Al di fuori del governo di
Orbán Viktor mai nessun altro governo ha mai chiesto pareri alla popolazione.
Ci sono delle persone che sono contro queste regole senza averle nemmeno lette.
In Ungheria adesso c'é la democrazia! Quelli che dicono il contrario mentono.La
dimosrazione della democrazia in Ungheria é stata anche data dalla
manifestazione civile spontanea a Budapest del 21 gennaio 2012 dove
manifestavano in pace circa minimo 400/500 mila persone ungheresi,e tanta gente
straniera che sono a fianco,appoggiano e sostengono l'Ungheria e il governo di
Orbán Viktor (http://www.nocensura.com/2012/01/ungheria-in-piazza-favore-di–
orban-e.html).
Le falsitá dei socialisti ungheresi e del presidente socialista Mesterházy
Attila in tanti stati esteri vengono prese purtroppo per veritá e non
controllano se le informazioni sono veritiere ed esatte ma prendono per buono
quello che sentono. Il titolo dell'intervista fatta al presidente Mesterhazy
Attila diceva che l'Ungheria non si puó lasciare da sola! Si é vero l'Ungheria
non si puó e non si deve lasciare da sola in mezzo a tante diffamazioni che
vanno contro la stessa. Gentili lettori italiani questa lettera é stata scritta
da una persona ungherese semplice a nome di tante persone che amano il loro
stato e sono affianco al loro capo del governo Orbán Viktor.Grazie per aver
letto la mia lettera e per l'attenzione prestatami.Salute!
Ungheria 03.07.2012
Kovács András






