Home Altro Varie

Un nuovo brano della dj producer spezzina Ross Roys

Ross Roys
La copertina di “Hallo” di Ross Roys

In arrivo un nuovo pezzo di Rosaria Giudice, dj producer spezzina ormai famosa come Ross Roys dopo l’approdo in finale al Music Fest di San Marino, pochi mesi fa.
Il titolo è “Hallo” e sarà presente su tutte le piattaforme digitali di tutto il mondo dal prossimo 22 Marzo, venerdì, il genere è il techno e “Ross Roys Records” l’etichetta.
In confronto alla precedente produzione, “Anymore”, la nostra fa uso questa volta di sonorità completamente nuove che strizzano l’occhio alla Psytrance. Però, come per “Anymore”, Ross Roys per la masterizzazione s’è affidata alla “House of Glass” di Viareggio.
E non è tutto qua…mentre “Hallo” è prossima ad uscire, un’altra traccia “Follow the music flow” è pronta per intraprendere un’altra strada: sta per essere proposta per partecipare ad un contest (demolition panel) organizzata da DJ MAGItalia (la più famosa rivista di settore) all’interno della più importante fiera dell’intrattenimento live, il MIR di Rimini. Il contest sarà il 7 aprile.
Infine, proprio in questi giorni Ross Roys è stata contattata per partecipare all’edizione 2024 del Tour Music Fest. Contemporaneamente agli impegni relativi alle produzioni musicali non mancano le occasioni che la vedono come dj ospite di serate di musica techno. Quindi è una primavera in fermento quella di Ross Roys, che ci saluta dicendo: “Stay tuned!”.

condividi
Translate »
Exit mobile version