Tre bozzetti permettono un primo sguardo al rinnovamento di ŠKODA #kodiaq. Il grande #suv, disponibile anche a sette posti, nel 2016 ha segnato l’inizio della vincente offensiva #suv del Brand. Caratterizzato da un look rinnovato e da miglioramenti tecnologici, l’aggiornamento di #kodiaq sarà svelato il 13 aprile.
ŠKODA #kodiaq sarà caratterizzato dal frontale più incisivo in cui, oltre al cofano ridisegnato, spicca la calandra ŠKODA esagonale più verticale, con imponenti lamelle doppie. I fari, più sottili rispetto al modello precedente, si combinano con i fendinebbia posizionati sotto per creare un nuovo volto. Un’altra novità evidente è il paraurti ridisegnato, con una presa d’aria centrale più ampia, incorniciata da elementi di rifinitura a forma di L su entrambi i lati e da un inserto in look alluminio.
I gruppi ottici anteriori sono composti da due moduli LED disposti uno sopra l’altro, creando una inedita firma luminosa. Quelli posteriori hanno ora un aspetto più sottile e sono caratterizzati dalle tipiche strutture cristalline del Brand, formando una versione più piatta del classico #design a C di ŠKODA.
Nel 2016, #kodiaq ha dato il via all’attuale offensiva #suv di ŠKODA e alla nuova nomenclatura che prevede la K iniziale e la Q finale. Unico modello ŠKODA a poter ospitare fino a 7 passeggeri, il #suv è stato già prodotto in oltre 600.000 unità ed è offerto in 60 mercati nel mondo. La prima mondiale del nuovo ŠKODA #kodiaq si svolgerà il prossimo martedì 13 aprile.