Passa da Koenigssee l’allenamento della squadra di Coppa Europa di skeleton che scenderà sulla pista tedesca da martedì 18 a domenica 23 novembre con Alessandro Bramafarina, Manuel Schwarzer e Nicol Lestingi con il coordinatore Omar Sacco e il tecnico Maurizio Oioli.
Il trofeo continentale partirà da Lillehammer il prossimo weekend ma il team azzurro esordirà la settimana successiva, proprio sul catino tedesco dove si allenerà nei prossimi giorni, al fine di prendere maggiore confidenza con il tracciato.






