Con un eloquente 5-1 a Bolanese liquida al “Luigi Bedrtolotti” la “pratica Castelnovese” (fanalino di coda nel Girone D della Prima Categoria ligure).
Le reti tutte nella ripresa anche se già nel primo tempo i bolanesi avevano colpito un paio di pali.
Al 56′ impossibile stabilire il marcatore che sblocca il risultato a soluzione di una mischia immane, con palla che carambola in porta, fra le proteste ospiti.
Al 61′ i giallorossi raddoppiano con Sommovigo a coronamento di vertiginoso contropiede.
Al 72′ Deidda triplica con un gran botta sotto la traversa.
All’ 82′ tocca a Degano da posizione molto defilata dopo aver “saltato” il portiere.
In tempo di recupero dapprima Mancuso accorcia le distanze riprendendo palla respinta dalla traversa e poi Dascanio le ristabilisce con un bel sinistro.
Questi poi gli altri risultati in quella che era la 2.a giornata del girone di ritorno: Cogornese-Lavagna 2-0 1-1, Colli 2024-Segesta Sestri Levante 0-6, Iron Fox Amegliese-Marolacquasanta 1-2, Santerenzina-Riccò Le Rondini 3-0, Romito-Riomaior 2-0, Cadimare-Atletico Casarza 4-1 e Casarza Ligure-Brugnato 4-1.
Conseguente classifica: Casarza Ligure e Marolacquasanta punti 36, Santerenzina 35, Lavagna 2.0 34, Bolanese, Riomaior, Romito Magra 25, Riccò e Brugnato 24, Amegliese 23, Segesta e Cogornese 20, Atletico Casarza 19, Cadimare 13, Colli 2024 12, Castelnovese 6.







