Atlhletic – Valpolcevera 8 – 3
La partita è stata comandata per buona parte dai padroni di casa che hanno
giocato bene e meritato la vittoria. Le ospiti della Valpolcevera hanno
trovato un po' di difficoltà ad abituarsi a giocare con un modulo creato al
momento a causa di una defezione dell'Athletic che si è presentata con sole
6 calciatrici e per sportività la Valpolcevera ( che ringrazia l'amico Baffo
per aver pubblicamente evidenziato questo particolare) ha tolto una
giocatrice per mantere la parità numerica in campo. Solo nel terzo tempo le
giocatrici ospiti sono riuscite a trovare continuità di gioco e una corretta
posizione in campo ricducendo il divario realizzativo con le avversarie.
Partita corretta e sportiva con pochi falli e molto gioco. Peccato per il
vento forte e il freddo penetrante che hanno tolto molto brio a questa
partita.
Redazione Valpo






