SESTRESE 5 VADO 0 SESTRESE 5 – VADO 0
FORMAZIONE SESTRESE: EQUINOZIO, FICO, BOTTIN, CANNONI, GONZALES, SALTOS, VALLE.
A DISPOSIZIONE: GANDINI, CARNEVALI
Dopo più di un mese dall'ultima partita disputata, sotto un caldo opprimente e su campo neutro ricomincia il campionato anche per le ragazze della Sestrese che devono entrare in campo con una titolare che si è infortunata.
La partita che si preannuncia facile a detta della classifica vede invece un Vado molto attento e che è migliorato molto anche grazie ad un ottimo portiere che sembra prendere qualsiasi pallone che le verdistellate tentano di far entrare durante tutta la partita.
Il punteggio si sblocca al 5° del primo tempo con gol di Bottin, al 10° Cannoni sfiora il palo e al 12° un gran tiro del Vado che rimbalza sul palo ed esce di lato.
Termina così sull'1 a 0 il primo tempo.
Nel secondo tempo, ci prova prima Gonzales che tira sulla traversa, al 15° vi è un doppio tiro di Fico e Cannoni che vengono però murati dal portiere sempre molto pronto e il punteggio non cambia.
Il terzo tempo la Sestrese si riprende e comincia a giocare, Cannoni viene fermata irregolarmente in area e Bottin trasforma un gol dal dischetto, poi arrivano altri 3 gol, 2 di Gonzales e 1 di Saltos che chiudono il punteggio sul 5 – 0.
Complimenti alle ragazze del Vado che hanno saputo mettere in difficoltà le padrone di casa.
Redazione Sestrese






