Volevo scusarmi con l’Arenzano per cio’ che si e’ visto sul campo del G.MORA oggi pomeriggio, non tanto per i falli (che poi sono scontri di gioco), ma per il comportamento non proprio sportivo (risatine sceme) tenuto da qualche signorina della mia squadra. Sara’ mio dovere al primo allenamento redarguire le colpevoli, ma non accetto adulti che inveiscono con delle minorenni, ne sentirmi classificare come un maestro di violenza. Il tutto per la precisione
Baffo Jack






