Pallamano Sport Club Ventimiglia verso le Finali Nazionali
La Pallamano Sport Club Ventimiglia, si prepara ad affrontare l’impegno più importante della stagione per la squadra under 18. Inseriti nel girone A con Tavarnellle(Toscana), Altamura(Puglia) e Teramo(Abruzzo), la comitiva ponentina, partirà alla volta di Mezzocorona(TN), giovedì prossimo, con la speranza di ben figurare e di rappresentare nel migliore dei modi la Regione Liguria.
“Siamo fiduciosi e siamo convinti che i nostri ragazzi disputeranno un grande torneo; ci siamo preparati bene e con determinazione abbiamo cercato di fronteggiare gli intoppi stagionali e gli infortuni che hanno ridotto la rosa; inizieremo venerdì alle 12.00 contro il Teramo, poi alle 19.00 affronteremo l’Altamura; l’indomani ancora a mezzogiorno il Tavarnelle, nella partita decisiva per la qualificazione nelle prime quattro posizioni; i nostri avversari sono forti e blasonati, noi cercheremo di vendere cara la pelle e andare il più lontano possibile, consci dei nostri mezzi.”
Ecco la rosa della comitiva che andrà a Mezzocorona:
Portieri: Rossi e Di Natale
Ali: Ricevuto, Lanzillotta, Verbicaro e Franzutti
Terzini: Abello, Botnaru, Rizzi e Cellai
Centrale: Lina
Pivot: Fornasier(capitano)
Aggregato: Filiberto
Allenatore: Josè Da Silva
Accompagnatori: Bernard Giordanella, Enrico Giordanella e Simone Cellai.






