Home Sport squadra Pallavolo

Under 18 del Lunezia Volley alla volta del celebre “Anderlini”

Under 18 (femminile ovviamente) del Lunezia Volley in partenza per il prestigioso Torneo “Anderlini”, organizzato immancabilmente dall’omonima società, in programma dal 27 al 29 Dicembre prossimi: a Modena.

Si tratta di uno dei più quotati tornei a livello nazionale e anche europeo dato che vi partecipano pure squadre straniere. Nel girone preliminare il Lunezia deve vedersela con New Volley Vicenza Est e a seguire Brembo Volley Team Bergamo; dalla seconda giornata fase eliminatoria e a seguire le finali per i piazzamenti con cerimonia di chiusura al mitico PalaPanini…
<Sarà un’importante occasione per confrontarci con il meglio della pallavolo nazionale e non solo – afferma alla vigilia l’allenatore Nicolò Caselli – nonché un’esperienza che le ragazze porteranno dentro di sé per il resto della loro carriera pallavolistica. Il movimento giovanile nostrano, nella prima metà di stagione, ha manifestato significativi progressi e il fatto più significativo è che parecchie atlete “U18” sono state protagoniste in più occasioni nella nostra B2. Pure negli altri campionati regionali di Serie D, Under 18 e 16, le nostre giovani hanno dimostrato qualità importanti e una grande determinazione. Infine nella seconda parte della stagione sportiva servirà un lavoro ancora più intenso per raggiungere gli obiettivi prefissi>.