Chiara Montagnoli Cup
Si svolgerà presso il campo
federale di Prepo la prima edizione del “Chiara Montagnoli Cup”, quadrangolare
di calcio femminile Under 19, che la Grifo Calcio Femminile ha accuratamente
organizzato con il patrocinio del Comune di Perugia. L’appuntamento è fissato
per il primo pomeriggio di venerdì 6 aprile, presso il nuovissimo impianto del
C.R.U. e proseguirà per tutta la giornata di sabato 7. Tra le partecipanti,
oltre alla formazione primavera di Giacomo Sciurpa, le giovani atlete dello Zensky
Padova, del Siena e dell’Imolese, che si affronteranno nel classico girone
all’italiana per disputare la finale tra le prima due classificate. “Abbiamo
deciso di dare vita a questa iniziativa – precisa il Presidente biancorosso
Valentina Roscini – per ricordare ancora una volta Chiara e per dare continuità
all’attività giovanile, i cui campionati si sono già conclusi. Ci tengo a
ringraziare il Presidente del C.R.U., Dott. Repace, per averci concesso
l’utilizzo dell’impianto federale, aiutandoci così a rendere meno complicata la
fase organizzativa”. Sport e divertimento, ma anche solidarietà. Sulla tribuna
di Prepo saranno presenti i volontari dell’A.U.C.C. (Associazione Umbra per la
lotta Contro il Cancro o.n.l.u.s.) per raccogliere eventuali ed auspicabili
offerte. L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito.






