Secondo concentramento under12 ospitato dalla nostra società a Santolcese.
Quattro le squadre, oltre agli azulgrana, che si sono date Battaglia: Savona Rugby, Pro Recco, Selezione Laspezia/Busalla e Genova
Rugby. I coach Dibella-Pettinari hanno le idee chiare e 20 ragazzi a disposizione. Perdiamo la prima partita
col Genova Rugby di una sola meta, combatutta come al solito la partita contro i biancorossi. Nella partita
con la Selezione Laspezia/Busalla i coach lasciano fuori tutti “i vecchi” e dentro le nuove leve e tutti i 2004:
i ragazzi non li deludono e vincono alla grande segnando tante mete. Ma è il momento topico…arriva la
classica con il Recco. E qui I ragazzi si levano la soddisfazione di battere gli squali per due mete a uno, un
risultato che aspettavamo da tempo!!! Vittoria dei nostri anche con il Savona Rugby e ci piazziamo in
classifica al primo posto con il Genova Rugby, la differenza mete ci vede sotto di una, ma la giornata è più
che positiva, numerosi i segnali di crescita sia dell’annata 2004 che dei veterani e poi vincere con i
rivieraschi è sempre una bella soddisfazione. Forza ragazzi continuate così.
Che dire del terzo tempo? Mamme Catering Amatori sempre insuperabili! Un mix di mamme già esperte e
“nuove leve” hanno come al solito stravinto: sfamati tutti i rugbisti in quantità e qualità, non sempre sono
così i terzi tempi (chiedere ai nostril under8 e 10)!!! Un grazie in particolare alle Mamme dei nuovi ragazzi
che sis ono subito integrate e hanno saputo da subito “giocare di squadra”!!!
Che dire dei papa’, anche grazie a loro l’organizzazione dell’evento è riuscita. Un grazie a tutti in particolare
al grande coordinatore Sergio e i suoi fedeli uomini di campo Enrico e Fabrizio, e tutti gli altri genitori
“volontari”.






