Domenica nel fango di Acqui Terme per i ragazzi di Rebora quest’oggi assente per motivi di lavoro e sostituito da Marco Mastracci.
Agli ordini del coach dell’emisfero sud i ragazzi,
quella sporca quindicina (possiamo dirlo
visto lo stato del campo!!) hanno sfoderato
una buona prova resistendo e perdendo
per 22 a 7. Buono sopratutto il secondo
tempo, ragazzi encomiabili, non credo si
arrenderanno prima della fine del
campionato!!!






