Home Altro Varie

UOMINI D’ACCIAIO 1900 – 1920

Martedì 18 NOVEMBRE ore 11.30

Presso Comune della Spezia
Piazza Europa
La Spezia
Sala Multimediale (primo piano)

UOMINI D’ACCIAIO 1900 – 1920
La Spezia tra sogno e divenire
Il Comitato di attuazione dell’Accordo Quadro siglato tra il Comune della Spezia, la Marina Militare, Fondazione Fincantieri, Associazione Museo della Melara nel 2012, nell’ambito dell’attività di tutela e valorizzazione dei diversi patrimoni archivistici, presenta congiuntamente un primo progetto di natura espositiva dal titolo Uomini d’acciaio 1900-1920 . La Spezia tra sogno e divenire.

INTERVENGONO:

Massimo Federici, Sindaco della Spezia
Andrea Toscano, Comandante Marittimo Nord
Roberto Cortesi, Presidente dell’Associazione Museo della Melara
Mauro Martinenzi, Direttore Fondazione Fincantieri