Fabio Fognini esce al 2° turno dell’Us Open.
Netta sconfitta e solite polemiche con l’arbitro di sedia. Il tennista azzurro è stato nettamente battuto dal francese Mannarino con il punteggio di 6-3 6-4 6-1.
Fabio Fognini esce al 2° turno dell’Us Open.
Netta sconfitta e solite polemiche con l’arbitro di sedia. Il tennista azzurro è stato nettamente battuto dal francese Mannarino con il punteggio di 6-3 6-4 6-1.