Da via Bianco a Piazza Adriatico cosi’ recitava lo slogan della ns. iniziativa benefica Primavera di solidarietà 2012 svoltasi da maggio a giugno.
VENERDI’ 14 SETTEMBRE p.v. a partire dalle ore 19.30
presso l’impianto sportivo F. Ceravolo incontreremo gli amici del Comitato di Piazza Adriatico per una gioiosa conclusione “ufficiale” durante la quale – oltre ad un piccolo rinfresco ed una bicchierata “in amicizia†– consegneremo loro una piccola prova tangibile della ns. solidarietà .






