Giulio Maggiore al Milan Dalla prossima annata calcistica, Giulio Maggiore classe ’98 attualmente centrocampista della squadra Giovanissimi Regionali dell’Usd Canaletto Sepor, vestirà la maglia rossonera. L’accordo è stato raggiunto in questi giorni presso il centro tecnico di Vismara dal presidente dell’Usd Canaletto Sepor, Claudio Cerrone con lo staff del Milan. Proveniente dalle file del Dlf Le Giraffe e segnalato dal referente scouting Milan Sante Fontana, è approdato nella società gialloblu insieme al suo preparatore Franco Fiorino. Negli ultimi due anni con l’allenatore Paolo Rossi e sempre assistito dai preparatori: Franco Fiorino e Doriano Coselli ha perfezionato le sue doti tecnico/tattico/agonistiche e ha raggiunto la meta prefissata. Continua così per l’Usd Canaletto Sepor la tradizione nel lanciare nelle categorie professionistiche elementi del proprio vivaio dietro la regia del fondatore Vittorio Braguzzi coadiuvato dal suo staff e Rino Papa.




