Quattro sconfitte consecutive, morale in caduta libera e una classifica sempre più preoccupante.
Il Vado sprofonda e appare incapace di reagire: ieri, il tracollo casalingo nel derby contro l’Argentina con uno 0 a 3 che non ammette diritto di replica. I rossoblù di Tabbiani sono apparsi impauriti e incapaci di tenere testa ai dirimpettai, arrendendosi nuovamente dopo le precedenti tre battute di arresto di fila. Per Valter Battiston, team manager dei ponentini, i problemi sono di natura tecnico-caratteriale: “Siamo in difficoltà ed è inutile nascondersi – osserva – Purtroppo i risultati non ci sorridono affatto e la squadra sta vivendo un vero e proprio momentaccio. La colpa, in questi casi, è di tutti: evidentemente sono stati commessi degli errori di valutazione sulla rosa, e gli infortuni non ci stanno dando una mano. Purtroppo stiamo patendo gli avversari di turno, nonostante l’operato di mister Tabbiani che insegna calcio e dispone i ragazzi in campo nel migliore dei modi: abbiamo paura, non abbiamo lo spirito giusto per poterci imporre e poi prendiamo troppi gol. Siamo fragili, il peso delle assenze si fa sentire e poi abbiamo giocatori che stanno scendendo in campo senza mai rifiatare. Spero che riusciremo a uscire da questa spiacevole situazione al più presto, ma dovremo rimboccarci le maniche tutti, perché altrimenti si mette davvero dura!








