Home Altro Varie

Valeria Angione: al via a marzo il nuovo tour “Binario 29 ¾”

Valeria Angione
Valeria Angione

Continua il grande successo di Valeria Angione con il tour del suo nuovo spettacolo “Binario 29 ¾” che registra il sold-out anche con la data del 12 marzo al Teatro Nazionale di Milano, aggiungendosi alle altre date già sold-out dell’11marzo a Milano, del 14 marzo a Torino, del 18 marzo a Bologna e del 28 marzo a Napoli.

Stiamo per assistere al debutto di “Binario29 ¾”, dove Valeria si troverà ad affrontare lo scorrere del tempo e i cambiamenti del suo personaggio, accompagnata da numerosi “ospiti”, che ha appena presentato attraverso un video sul proprio profilo Instagram.

Le parole di Valeria:

“Questi sono gli ultimi giorni per la preparazione dello spettacolo e non vedo l’ora di poterlo condividere con voi! Ci sarà una scenografia tutta nuova, nuovi personaggi, nuove canzoni, nuove coreografie con i miei fantastici ballerini e altre novità che scoprirete a teatro.

Stiamo dando tutti il massimo e sono estremamente grata a tutto il team che per la seconda volta ha reso possibile questo mio grande sogno.
Il treno per il Binario 29 ¾ sta per partire e non vedo l’ora di vedervi tutti.

Grazie per sempre, sarà una festa!”

Il tour inizierà dal Teatro Alessandrino di Alessandria il 7 marzo per la data zero, per poi proseguire con i due show già sold-out dell’11 e il 12 marzo 2024 a Milano (Teatro Nazionale), il 14 a Torino(Teatro Colosseo), il 16 a Padova (Gran Teatro Geox), il 18 a Bologna (Teatro Celebrazioni), il 20 a Roma (Teatro Olimpico), il 22 a Firenze (Tuscany Hall),il 24 a Pescara (Teatro Massimo), il 26 a Bari (Teatro Team) e il 28 e il 29 a Napoli (Teatro Augusteo).

Ultimi biglietti disponibili su livenation.it

Dopo l’enorme successo del suo primo tour “Riparto da Me” che aveva visto per la prima volta l’attrice salire sul palco teatrale con uno spettacolo tutto suo per 9 date sold out –Valeria è pronta a tornare come protagonista nei migliori teatri italiani.

Lo show, prodotto da Live Nation, racconta le sfide e le avventure del diventare una giovane adulta, mettendo inscena uno spettacolo a tutto tondo che alterna momenti comici, musica, coreografie e momenti di riflessione. Il tutto in una formula unica che aveva già reso il primo tour unico nel suo genere e apprezzato da tutte le generazioni.

Valeria Angione
Valeria Angione, nata il 5 novembre 1995 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, è un’attrice e content creator italiana. Nata da genitori napoletani, si trasferisce a Napoli a due anni.
Nel 2014 Valeria si diploma in recitazione teatrale e cinematografia. Successivamente si fa strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria creando contenuti virali e accattivanti (conseguendo la laurea in Economia e Commercio nel 2016).
Nel ottobre 2021 esce il suo primo libro “Riparti da Te(cna)”, pubblicato da Mondadori Electa. Nel marzo 2022, Valeria è tornata come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”, presenziando nei più importanti teatri italiani, iniziando proprio dal Teatro Nazionale di Milano.
È grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia che oggi Valeria conta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.

Il calendario completo del tour:

7 marzo · Alessandria, Teatro Alessandrino DATA ZERO
11 marzo · Milano, Teatro Nazionale SOLD-OUT
12 marzo · Milano, Teatro Nazionale SOLD-OUT
14 marzo · Torino, Teatro Colosseo SOLD-OUT
16 marzo · Padova, Gran Teatro Geox
18 marzo · Bologna, Teatro Celebrazioni SOLD-OUT
20 marzo · Roma, Teatro Olimpico
22 marzo · Firenze, Tuscany Hall
24 marzo · Pescara, Teatro Massimo
26 marzo · Bari, Teatro Team
28 marzo · Napoli, Teatro Augusteo SOLD-OUT
29 marzo · Napoli, Teatro Augusteo

Info e biglietti su
www.livenation.it/valeriangione