
Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi†presso la propria sede di via Malocello, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, la mostra personale della pittrice Paola Defilippi è stata inaugurata oggi, lunedì 8 luglio, presenti alcuni suoi colleghi, numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e varazzini che da sempre seguono le molteplici iniziative del locale attivo sodalizio artistico.
L’esposizione, che rimarrà aperta fino a domenica 14 luglio, è visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 19. Ingresso libero.
Paola Defilippi, è un’artista varazzina che ha allestito numerose mostre personali e collettive, non solo in Liguria, ma anche in altre regioni, riscuotendo sempre lusinghieri apprezzamenti da critica e pubblico. Ha inoltre partecipato a vari concorsi ottenendo consensi, prestigiosi premi e qualificanti riconoscimenti.
Calendario prossime mostre presso la sede del GAV:
Luglio: 15/21 Ida Fattori, 22/28 Germana Corno, dal 29.7 al 4.8 Francesco Morano, recentemente scomparso, curata da colleghi;
Agosto: 5/11 Mariarosa Pignone, 12/18 Vera Palomo, 19/25 Corrado Cacciaguerra, dal 26.8 all’1.9 Mario Ghiglione;
Settembre: 2/8 Stefano Ghigliotto, 9/15 Alberto Scarcella, 16/22 Pronzato.







