Home Eventi Eventi

Vasco raddoppia anche a Bari

Prosegue all’insegna dei raddoppi il nuovo attesissimo tour di Vasco: dopo aver aggiunto seconde date per le città di Milano e Bologna, è la volta di Bari. Lo Stadio San Nicola, dove Vasco aprirà il suo LiveKom.015, ospiterà il Komandante il 7 e 8 giugno 2015.

I biglietti per la nuova data di Bari saranno in vendita dalle 12:00 di venerdì 12 dicembre su livenation.it e ticketone.it.

Il LiveKom.015, che partirà proprio da Bari, farà poi tappa a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Un tour che porterà Vasco su e giù per l’Italia, come aveva promesso lui stesso – “verrò a bussare a casa vostra”.

Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane era già certificato Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:

07-giu     BARI     Stadio San Nicola
08-giu     BARI     Stadio San Nicola – nuova data!
12-giu     FIRENZE     Stadio Franchi
17-giu     MILANO     Stadio San Siro
18-giu     MILANO     Stadio San Siro
22-giu     BOLOGNA     Stadio Dall’Ara
23-giu     BOLOGNA     Stadio Dall’Ara
27-giu     TORINO     Stadio Olimpico
03-lug     NAPOLI     Stadio San Paolo
08-lug     MESSINA     Stadio San Filippo
12-lug     PADOVA     Stadio Euganeo

RDS e Radio Italia sono radio partner ufficiali del LiveKom.015
Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA www.livenation.it – [email protected] – 02 53006501

 VASCO FOTO LIVE
LA MOSTRA

Dal 13 Dicembre al 18 Gennaio 2015
presso Torino Esposizioni (C.so Massimo D’Azeglio, 15/B)
con il patrocinio del Comune di Torino

Organizzata e distribuita da Team Cloud, ideata e prodotta da Chiaroscuro Creative, (lo studio che da oltre 20 anni si occupa delle copertine, della grafica e delle foto di Vasco),

VASCO FOTO LIVE – “ Dagli Esordi a Sono Innocente” –  la mostra dedicata a Vasco Rossi  si inaugura sabato 13 dicembre a Torino Esposizioni e rimarrà aperta per un mese, fino al 18 gennaio 2015.
Il suo percorso artistico per immagini, dagli esordi a Punto Radio fino ai giorni nostri.
Oltre 500 scatti d’autore  e un’incursione nel mondo creativo di Vasco con video, interviste, vinili  introvabili, pezzi di scenografie e molto altro per uno spazio di circa 1700 mq.