DOMANI TERZO APPUNTAMENTO STAGIONALE
Terzo appuntamento stagionale, domani, al velodromo di Mori, dove il locale Centro Pista presieduto da Paolo Bortolotti proporrà un intenso pomeriggio di gare riservate alle categorie Esordienti ed Allievi, con al via anche un nutrito gruppo di Giovanissimi (G4, G5 e G6), ovvero coloro che rappresentano il futuro del movimento e che, da sempre, godono di un occhio di riguardo da parte della società organizzatrice.
La segreteria dell'evento, guidata dal sempre puntale Maurizio Furlan, oggi registrava già circa 120 iscritti, che domani, a partire dalle 16, animeranno la pista di Mori. I Giovanissimi, davvero in buon numero al via, saranno impegnati nella corsa a punti, mentre Esordienti maschili e femminili e Allievi femminili si sfideranno nello scratch e nella corsa ad eliminazione.
Programma più intenso, infine, per gli Allievi maschili, impegnati nell'inseguimento a squadre, nella velocità a squadre e nell'americana. Il via alle gare, come detto, verrà dato alle 16, con chiusura stimata tra le 19.30 e le 20.
Info: www.centropistamori.it






