Home Altro Varie

Venerdì 12 luglio 2024 gli Ex-Otago in concerto a Genova

Ex-Otago
Ex-Otago - Auguri-TOUR ESTATE 2024

Genova – Venerdì 12 luglio 2024 gli Ex-Otago calcheranno il palco dell’Arena del Mare al Porto Antico e abbracceranno di nuovo il pubblico genovese con il concerto “Tu non tradirti mai” per il Live in Genova Festival. I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/event/ex-otago-ex-otago-auguri-tour-estate-2024-arena-mare-area-porto-antico-17963846/.

Il Live in Genova Festival è la rassegna organizzata da Duemilagrandieventi che ogni estate porta il meglio del panorama musicale nel capoluogo ligure e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua fondazione. Oltre agli Ex-Otago, il Festival ha già annunciato la doppia data di Biagio Antonacci venerdì 28 e sabato 29 giugno, Mahmood sabato 13 luglio, Annalisa mercoledì 17 luglio ed Ermal Meta venerdì 19 luglio.

Proprio oggi, a tre mesi esatti dal live nella loro città natale, gli Ex-Otago pubblicano il loro nuovo album “Auguri” (Capitol Records Italy/INRI), accompagnato dal singolo in radio “Non credo più a niente” insieme all’artista genovese Olly. Il loro tour estivo “Auguri – Tour Estate 2024” partirà a maggio e sarà composto da 11 appuntamenti in programma fino a settembre, prodotti da Magellano Concerti. Sul palco insieme a Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla la talentuosissima aggiunta alla chitarra elettrica Giorgia Sudati, che affiancherà la band sul palco in ogni show.

Da vent’anni colonna sonora dell’estate genovese, il Live in Genova torna anche quest’anno con lo stesso obiettivo di sempre: portare in città gli artisti più importanti del panorama musicale contemporaneo. Nato nel 2004, il Festival negli anni precedenti ha portato a Genova alcuni tra i più grandi artisti internazionali, tra cui Elton John, Peter Gabriel, Vasco Rossi, The Corrs, Pat Metheny e David Byrne, Deep Purple, Ben Harper e tanti altri. Storica location della rassegna l’Arena del Mare, uno spettacolare palcoscenico all’interno del Porto Antico di Genova capace di ospitare più di 5mila persone.

Info: www.liveingenova-festival.it