Home Eventi Eventi

Venerdì 15 settembre 2017 al Grand Hotel Savoia riparte la stagione degli aperitivi con Settimocielo

Venerdì 15 settembre 2017, dalle ore 19.00, torna dopo la pausa estiva l’appuntamento con Settimocielo, l’esclusivo aperitivo con vista a Genova all’ultimo piano del Grand Hotel Savoia.

A scaldare la serata La Dolce Vita ci penserà Max Repetto, dj e conduttore di radio Babboleo, con un tributo alla musica italian-pop-latin-dance insieme ad un fantastico videoshow con i migliori music videoclip.

Gli ospiti potranno assaporare il ricco buffet accompagnato dai deliziosi cocktail preparati ad hoc dai barman e a fare da cornice alla splendida serata la meravigliosa terrazza del Grand Hotel Savoia.

Grand Hotel Savoia
Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova
tel 010 2772805
www.grandhotelsavoiagenova.it/

Ingresso libero con consumazione 15 euro