
Venerdì 27 settembre 2013, dalle ore 20.30, il Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) si presenta al pubblico con una doppia offerta fra animazioni e noche cubana. Nella sala Miami sulle note travolgenti di dj El Pali, gli animatori Juan Saturria, Ambra Russello e Andrea Fugazzaro renderanno la serata unica insieme a Supermario e alla guest star Giuseppe Bellinghieri. Nella sala Caribe lo spazio sarà dato alle sonorità di Dj Angelito con i ballerini Rafael Zayas e Anaisa Castillo che faranno ballare tutto il pubblico.
Sabato 28 settembre 2013, dalle ore 21.30, altra interessante proposta del locale con la grande serata di ballo latino e liscio a cura di dj Rinaldo e della maestra Silvia Foschia, campionessa di livello internazionale di questa disciplina, in particolare del “liscio ligureâ€. La maestra terrà anche una lezione gratuita per tutti i presenti. Nella sala Caribe si ballerà sulle note della “gatta†dj la Rubia che dopo aver intrattenuto tutta piazza De Ferrari con la “rueda†di beneficenza sarà protagonista nel club di Corso Italia. La Rubia, una delle migliori dj donne di tutto il panorama latino, propone i più apprezzati pezzi latini in circolazione. Animazione a cura dei gruppi Karisma Team, Zax e Caribefestaff.
L’HDEMIA CLUB, L’UNIVERSITÀ DI BALLO DIRETTA DA BALLERINI DI LIVELLO MONDIALE.
La scuola di ballo del Caribe Club raddoppia. Da quest’anno, infatti, oltre alla programmazione standard dei corsi verrà istituita l’esclusiva Hdemia Club, la prima scuola di ballo in tutta la Liguria diretta da ballerini di livello mondiale che terranno corsi e stage aperti a tutti i partecipanti, che devono essere di livello avanzato. L’Università schiererà Davide Fazio, Ambra Russello, Mauro Tomatis, Alain Morales, Liliana Vasquez e Alberto Calderon. «È una accademia di alto livello pensata per chiunque volesse arrivare a livelli alti nella pratica del ballo – spiega Rocco Mariani – i maestri sono fra i migliori ballerini che ci sono in circolazione. Questo è un regalo ulteriore ed esclusivo che facciamo a tutti i nostri iscritti che da quest’anno potranno prendere parte a dei corsi top». Lunedì dalle 20.00 alle 23: Liliana Vasquez ed una volta al mese il principe della salsa Johnny Vasquez; al Martedi Mauro Tomatis dalle 20.45 alle 24.30; Martedì Davide Fazio ed Ambra Russello dalle 20.45 alle 23.00; al Giovedì Alain Morales ( clave negra) con kizomba base ed intermedio dalle 20.00 alle 22.00; al venerdi Alerto †Tito†Calderon corso di rumba y rueda cubana dalle 20.30 alle 22.00.
Informazioni su www.contattolatino.it.







