Venerdì 3 febbraio, alle 21, all’Hotel nazionale di Sanremo, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri #incontriamoGianni, organizzato da Fratelli d’Italia-An sul territorio e dedicato a un approfondimento delle tematiche regionali con l’assessore al Turismo, al Lavoro e ai Trasporti Gianni Berrino.
“Dopo un anno e mezzo al governo della Regione Liguria – spiega l’assessore Gianni Berrino – ho ritenuto utile condividere le azioni intraprese durante questa prima parte del mandato attraverso una serie di appuntamenti, con frequenza mensile, che toccheranno tutte le province liguri. Penso che saranno occasioni utili per ascoltare le istanze del territorio e eventuali proposte e suggerimenti da parte dei cittadini”.






