Home Altro Varie

VENITE A SCOPRIRE IL NUOVO D-STORE GENOVA

Sabato 9 Maggio prenderà vita il party di inaugurazione del nuovo D-Store Genova, in via Brigata Liguria 33/41r.

Dalle 12.30 alle 14.30 si potranno scoprire tutte le novità 2015 della collezione Dainese: tute, giacche e protezioni per motociclisti professionisti e non, abbigliamento tecnico per sciatori e appassionati di mountain bike fino ad arrivare all’intera gamma di caschi AGV.

Genova si arricchisce quindi di un D-Store completamente dedicato alla sicurezza, che da più di 40 anni è marchio di fabbrica di Dainese e che è diventata ormai fondamentale non solo per i motociclisti, ma anche per tutti coloro che praticano sport.

Guest star dell’evento il pilota MotoGP Jack Miller che, alle 12.30, sarà a disposizione di tifosi, esperti e curiosi per firmare autografi, foto e per dare consigli di guida in sicurezza, nel pieno stile Dainese.

Scoprite il nuovo D-Store Genova, sabato 9 Maggio in via Brigata Liguria 33/41r, dalle 12.30 alle 14.30.

www.dainese.com